• it

freebeverage

freebeverage
Il servizio freebeverage® consiste nella distribuzione di acqua microfiltrata e bevande sfuse self-service, in quantità e varietà libere e a fronte di un costo fisso a pasto, a presenza o a bicchiere.

Il servizio viene realizzato attualmente all’interno di mense, ristoranti, tavole calde, self service per oltre 90 milioni di pasti ogni anno, contribuendo a ridurre l’impatto ambientale dei rifiuti da imballaggio di acqua e bevande confezionate e del loro trasporto tramite l’eliminazione di bottiglie e lattine.

La possibilità di offrire ai propri clienti, a fronte di un costo certo e contenuto, il consumo libero di un’ampia varietà di bevande (bevande tradizionali, succhi, bevande equo e solidali, salutistiche, regionali), rappresenta uno strumento per migliorare il servizio di ristorazione, riducendo al tempo stesso i costi.

freebeverage a pasto

Varietà bevande

Risultati ambientali

Bicchiere consumo libero

 

Back to Top

REGISTRATI

Per accedere ai contenuti dell'Area Riservata è necessario registrarsi. Compila il Form di Registrazione per accedere alla documentazione riservata agli utenti di General Beverage.

AREA RISERVATA