Catalogo Fairtrade Italia 2015: si parla di IO Equo di General Beverage

Hai un bar, un ristorante, gestisci una mensa o semplicemente vuoi inserire un distributore automatico di bevande nel tuo esercizio commerciale? Con IO Bevo tutto ciò è possibile scegliendo un servizio a basso impatto ambientale e ad alto tasso di … gusto, anche equo-solidale. Da alcuni anni General Beverage infatti ha sviluppato una linea di prodotti realizzati con materie prime provenienti dal commercio equo certificato Fairtrade ed è anche membro del consorzio Fairtrade Italia. Questo, con l’obiettivo di offrire ai propri clienti bevande di qualità che assicurino il rispetto dei diritti dei lavoratori dei paesi del Sud del Mondo, con una particolare attenzione anche all’ambiente.

Caffè, cioccolata, tè caldo per scaldarci in inverno e fresche bevande alla frutta, cola, gazzosa, chinotto, fanno parte dell’ampio assortimento che la nostra linea IO Equo può offrire, come riportato anche nel nuovo catalogo ufficiale di Fairtrade Italia.

Per noi Fairtrade non è una scelta, ma una necessità di coerenza. La sostenibilità deve essere sociale ed economica, non soltanto ambientale. E poi per un’azienda il Fairtrade premia, anche dal punto di vista commerciale… insomma funziona!