IOBEVO all’undicesima edizione di ‘Ristorazione’

Tutto pronto per la partecipazione all’undicesima edizione di Ristorazione: un evento che si terrà a Milano, al Palazzo delle Stelline, il 9 e il 10 giugno. Durante queste giornate saranno presenti circa 100 relatori che daranno vita a ben 14 conferenze in cui si parlerà di ristorazione a 360 gradi.

I temi dell’evento ‘Ristorazione’

Nelle giornate del 9 e del 10 giugno, avrà luogo l’undicesima edizione dell’evento Ristorazione a Milano, al Palazzo delle Stelline in Corso Magenta, 61. L’evento ospiterà circa cento professionisti che operano nel mondo della ristorazione e darà vita a numerosi dibattiti circa il tema della ristorazione e delle nuove sfide che gli attori operanti in questo settore si apprestano ad affrontare. 

In particolar modo, si discuterà della situazione attuale della ristorazione con riferimento all’impatto subito dalla diffusione del Covid-19 e all’attuale crisi economica e geopolitica. Inoltre, si parlerà dell’importanza che questo settore riveste all’interno dell’economia nazionale, in quanto coinvolge numerosissimi attori e dà lavoro a centinaia di migliaia di persone. Difatti, la ristorazione non è solo legata al mondo dei ristoranti e a quello degli albergatori, ma riguarda anche le mense scolastiche, universitarie, aziendali e ospedaliere.

Queste giornate, dunque, saranno dedicate alla complessità del settore della ristorazione offrendo spunti interessanti sui temi più caldi del momento: criteri minimi ambientali per la ristorazione, la povertà alimentare, la globalizzazione e la tutela della tradizione alimentare, la ristorazione scolastica e universitaria e, infine, la sostenibilità economica e la qualità dei servizi di ristorazione ospedaliera.

Iscriversi all’evento è gratuito e semplice, compila e invia questo form. I posti sono disponibili fino a esaurimento.

Il contributo di IOBEVO a Ristorazione 2022

IOBEVO, rappresentato dall’amminstratore unico Giovanni Varoli, interverrà durante il convegno “Le ripercussioni dei recenti avvenimenti sui servizi di ristorazione: risvolti normativi ed economici”, che si terrà nella seconda giornata dell’evento. La tavola rotonda guarderà da vicino i cambiamenti del settore della ristorazione con particolare riferimento agli aspetti normativi ed economici.

Le nuove soluzioni IOBEVO per stare al passo con i tempi

Durante questi ultimi due anni di pandemia, IOBEVO ha sviluppato dispenser con sistema di prelievo CONTACT FREE, senza contatto -grazie a dei sensori di presenza posizionati sul fronte del dispenser- per il consumo di acqua microfiltrata e bevande senza rischio di contagio in qualsiasi contesto: aziende, scuole, ospedali e grandi strutture. Si tratta di una tecnologia brevettata, veloce, affidabile e sicura che consente di rifornirsi senza la necessità di toccare il pulsante della bevanda desiderata. La soluzione CONTACT FREE nasce con l’obiettivo di garantire di prelevare bevande in modo facile e sicuro in qualsiasi situazione, con la massima igiene e senza rischi di contagio.

Tutti gli erogatori IOBEVO possono essere richiesti con tecnologia contact free. Per ulteriori informazioni visita iobevo.com/contact-free.