io bevo nella delegazione italiana in Cina

io Bevo – General Beverage è stata selezionata per partecipare alla delegazione di imprese che questa settimana prenderanno parte al viaggio del Presidente del Consiglio Renzi in Cina in occasione del primo Business Forum Italia-Cina a Pechino, con la presenza di imprenditori italiani e cinesi.

Tra i temi sul tavolo, la cooperazione con l’Unione europea, con l’agenda da realizzare entro il 2020 e il quadro del piano d’azione triennale che sarà firmato dal Ministro della Sviluppo economico Federica Guidi con i responsabili del Ministero del Commercio cinese: un memorandum di intesa prevedrà la collaborazione economico-commerciale in cinque settori prioritari, tra cui energia, agroalimentare e meccanica. Renzi, dopo gli incontri con il primo ministro Li Keqiang e il segretario generale Xi Jinping, chiuderà la sessione inaugurale del Business Forum finalizzato alla stipula di accordi su partnership e investimenti.

General Beverage è un Food and beverage solution provider: per ogni settore di mercato e per ogni specifica esigenza, elabora soluzioni e progetti personalizzati di distribuzione di bevande e alimenti mediante sistemi automatizzati, con l’obiettivo di ridurre i costi, promuovere la qualità e creare sviluppo sostenibile. Produce le attrezzature, i concentrati e i solubili utilizzati nell’ambito dei suoi servizi, considerando la verticalizzazione della produzione alimentare e non alimentare uno strumento essenziale per sviluppare a pieno il suo modello di business.